Passa ai contenuti principali

BUONE VACANZE A TUTTI

Ci rivediamo a settembre. Fate almeno una cosa al giorno che vi rende felice, evitate le costrizioni e viaggiate tanto, fisicamente o mentalmente (a libera declinazione).

Spero al ritorno di rittrovare il blog Nocturnia aperto.
Cyberluke hai visto The Talking Dead??

Baci

 
 

Commenti

  1. Seguirò i tuoi consigli. Giuro.
    E gli zombi proprio non devono essere il mio genere, perché mi sono fermato alla 1x03 di The Walking Dead. Causa sbadigli. Ma ritento, eh. Giuro, ritento.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze. Va in Norvegia, così puoi fare amicizia con Nemi Montoya :-D

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze da parte mia.
    Riguardo a Nocturnia ebbene, ne riparleremo....

    RispondiElimina
  4. Ho la tua stessa speranza...
    Per quanto riguarda le cose da fare per essere felici, be', si fa quel che si può.
    Buone vacanze.

    RispondiElimina
  5. Lady grazie millissime per l' irripetibile cartolina!!!!
    Queste vacanze per me sono state più stancanti di un campo di lavori forzati perchè i pargoli si sono dati un gran da fare e stargli dietro è molto bello ma anche terribilmente impegnativo.
    Ci sentiamo prestissimo!!
    Grazie ancora millissime!
    Aspetto il tuo ritorno :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Bando alla pigrizia, commenta!

Post popolari in questo blog

KEEP CALM & CARRY ON - the beginning

Una libreria storica, un tempo stazione ferroviaria, in cui viene voglia di andare a trascorrere un pomeriggio nella OLD WAITING ROOM. Si tratta della Barter Books e della vera storia dell'arcinoto slogan KEEP CALM AND CARRY ON, ideato dal governo inglese (assieme ad altri due slogan) nel 1939 per sorreggere il morale del popolo britannico all'inizio della Seconda Guerra Mondiale. Qualche anno fa il poster fu scoperto appunto nella libreria Barter Books, in una scatola di vecchi libri vinti ad un'asta, generando un entusiasmo ed una diffusione imprevisti. Qui  il negozio ufficiale della libreria che propone i tre poster originali. e qui  uno dei tanti shop on line che propone tovaglie, tazze, poster e altri gadget. La Barter Books è una tra le 20 librerie più belle al mondo . Seguirà un post a rriguardo, intanto, a voi la storia e qualcuna delle declinazioni più simpatiche: FONTE NOTIZIA: blog BLOGGING WOLF

Henri Cartier Bresson - mostra a Torino

Henri Cartier Bresson credeva che ogni azione, ogni soggetto, ogni situazione vivesse prima o poi un momento decisivo, un attimo importante, da fotografare. Un fotografo che ha testimoniato il secolo scorso, anche attraverso la pittura, con i suoi scatti su momenti storici rilevanti o quotidiani. Un artista che ha trovato essenziale viaggiare per nutrire la sua arte, perchè le sue Leica non fossero passatempo, ma occhio vigile sulla realtà, in ogni declinazione. Ha fotografato la storia, la miseria umana, attori del cinema e scrittori, con uno stile in bianco e nero senza virtuosismi, ma fatto i occhio, cuore e anima allineati, come diceva spesso. A Torino fino al 24 giugno 2012 c'è sua una mostra di 180 foto a Palazzo reale. Ci sono andata ieri e ne sono uscita emozionata. Non amo particolarmente "quel" genere di foto, soprattutto dedicato a volti e persone. Ma è inevitabile restare affascinati dagli scatti sopravvissuti all'autore, immagini in perpetuo movim