Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Aprile, 2014

Prossimi acquisti...

SHAKE IT BABY SHAKE...

Che si tratti di uova o di qualcosa di più appetitoso, vi dedico questo fantastico video del grande Killer Jerry Lee Lewis che è un invito a lasciarsi andare.


LIEBSTER AWARDS 2014

Grazie a Nick del blog Nocturnia che vi consiglio perchè è un ottimo scrittore e narratore di misteri, oltre che un caro amico, sono stata nominata per i LIEBSTER AWARDS 2014.
Ecco le regole:

1) Ringraziare chi ti ha premiato nominandolo esplicitamente nel post
2)Rispondere alle domande di chi ti ha premiato
3)Premiare altri tre blog che abbiano meno di 200 followers meritevoli del premio Liebster
4) Comunicare ai diretti interessati la vittoria di questo prestigiosissimo premio
5) Fare altre dieci domande a cui i premiati dovranno rispondere

E quindi eccomi qua a rispondere!

1) Trovi per strada un portafoglio pieno di soldi , tantissimi soldi, più di quanti tu ne abbia mai visto in vita tua , però osservando i documenti ti rendi conto che il portafoglio appartiene alla persona che ti ha fatto più male di tutta la tua vita, l'uomo o la donna che ti ha creato più guai sapendo oltretutto di comportarsi male nei tuoi confronti. Tu come ti regoli: restituisci i soldi, restituisci solo…

DI POLIPI E ANFIBI

Mi hanno trovato un polipo. A me che detesto i medici e sono allergica agli ospedali. Niente di serio dicono, routine, 15 minuti di anestesia generale e via, avanti un altro. Se con la mutua a luglio privatamente anche dopodomani. Niente di grave ma sono agitata. E' pur sempre mettersi nelle mani di qualcuno sperando che sappia quello che fa, ma senza paracadute o giubbotto di salvataggio.

A parte questo mi è tornato un dolore alla spalla come ai tempi pre-fisioterapia, roba seccante proprio adesso che volevo riprendere la moto dopo la pausa estiva. Impingment della spalla si chiama, in sostanza non puoi fare un cazzo, sollevare pesi o lavare i capelli o stare al pc. Un rottame insomma. Di buono c'è che stasera sono arrivati i miei Dr Martens. Che novità, direte. E invece sono nuovi, perchè sono il mio primo paio di scarpe vegan. Sono stupendi!
Sono al 100% vegan, senza sofferenza animale, grazie Dr.Martens! Non sono vegan, ma credo fortemente nella nostra possibilità di scelt…