La lotta pacifica anti piccione continua a dare i suoi frutti. Le creature stanno a guardare dal muro di fronte, ma niente più. E l'odore di salvia pervade il balcone e la cucina, è magnifico.
Ultimamente seguo molto poco i blog di voi "compagni di merende", ma capitano periodi così, NON E' SINTOMO DI DISINTERESSE. Presto tornerò in carreggiata recuperando tutto ciò che ho lasciato indietro.
Oggi devo cercare di far partire la moto (dopo il fallito tentantivo di ieri causa batteria moribonda) e cercare di scattare altre foto per il corso di fotografia.
Buona domenica a tutti.
“As time goes on, you’ll understand. What lasts, lasts;
what doesn’t, doesn’t. Time solves most things. And
what time can’t solve, you have to solve yourself”
— Haruki Murakami
***UPDATE
La batteria è stata ravvivata col buster e con un bel giro in moto al Castello di Rivoli.
RIFLESSIONI POMERIDIANE POST OZIO
Non posso fare a meno di notare che la maggiorparte delle persone segue delle strade battute senza neanche sapere il perchè. Questo "si fa", ma poi alla domanda "perchè?" sanno solo rispondere "perchè è così".
Posto che non c'è nulla di male, spero che ognuno di voi si domendi il perchè delle cose prima di farle, o meglio, se quella è la cosa che davvero si vuole fare o se si stanno seguendo i dettami della società e basta.
Si può vivere anche senza sposarsi o senza avere figli, ad esempio. Le uniche ragioni per intraprendere questi passi dovrebbero essere amore e gioia, non i desideri dei genitori, non quello che la società ci impone di fare. Non siamo cani ammaestrai, non tutti almeno.
Come si può vivere senza smartphone o senza esserne schiavi. Ormai non conosco più nessuno che durante una cena non si metta ad armeggiare con lo smartphone, non lo posi sulla tavola come un commensale.
Buona domenica a e te! :)
RispondiEliminaVai tranquilla. Noi possiamo sfidare i secoli nell'attesa :)
RispondiEliminaNon ti preoccupare, è più importante riparare la batteria e far partire la moto per una bella cavalcata in stile born to be wild, anche se il tempo atmosferico quest'anno è poco propizio.
RispondiEliminaCome sono d'accordo! Con tutto… e la questione di chi percorre le stade già tracciate, senza sapere perché me la son chiesta anhe io mille volte…
RispondiElimina