martedì 22 ottobre 2013

DESTINATION STAR TREK FRANKFURT - Work in Progress

Mancano alcuni mesi, ma io e Crash ci stiamo già preparando all'evento di Francoforte... L'anno scorso mi sono vestita solo io, divisa classica in blu e uniforme di Deep Space Nine/Voyager. In realtà ho anche l'alta uniforme di The Next Generation ed un vestito da civile bajoriana per cui anni e anni orsono durante una Sticcon Robert Picardo mi ha fatto i complimenti. Anche se non ho vinto la sfilata dei costumi.
Abbiamo ordinato una divisa su misura per entrambi della serie Enterprise, una con le strisce blu e una con le strisce rosse.
Arriveranno tra un mese, ma ancora prima arriveranno i gradi
 
Invece sto cercando gli stivali che credo non saranno facili da trovare!!!
Seguiranno aggiornamenti...
 
 

 


mercoledì 9 ottobre 2013

DESTINATION STAR TREK FRANKFURT - PRIMI OSPITI

Sono stati annunciati come promesso i primi ospiti dell'evento Destination Star Trek che si terrà a Francoforte a febbraio.

Si tratta di Brent Spiner, Armin Shimmerman, Rene Auberjonois, Casey Biggs, Vaughn Armstrong e Kitty Swink.

More to come!!!

Ho già i biglietti!!!

**AGGIORNAMENTO
WILLIAM SHATNER
 
Annunciato un altro ospite eccellente: Il solo unico e vero Capitano Kirk con cui stavolta mi faccio una foto eccome!!!
E...abbiamo comprato le uniformi di Enterprise!!!!!
 


 

venerdì 4 ottobre 2013

Guy Portoghese, un anno fa

Un anno fa, di sera, un sms mi comunicava che Guy Portoghese non era più tra noi.
Era morto.
Siamo sempre così timidi nell'usare queste parole, quasi che The Reaper possa venirci a prendere se le pronunciamo troppo, una specie di macabro Beetlejuice.
Morto. Morto. Morto. La parola più odiosa e definive di tutte che non si può applicare a chi ami.
Non è facile lasciare andare qualcuno che si è amato tanto e la cui amicizia è durata molto, molto a lungo. Pertanto lo lascerò dove deve stare, tra miei pensieri e ricordi, nel cuore e accanto a me sul sedile della mia macchina mentre torno dal lavoro, quando posso immaginare che mi accompagni per un tratto di strada.
Alcuni momenti delle nostre vite sono dei crossroads in cui tutto cambia, e qualcosa che prima era smette di esistere o muta inesorabilmente o cambia direzione.
Un anno fa è stato reciso il mio legame con la mia vita di prima e sono cambiata, sono adulta, ho smesso di credere in alcune certezze.
Sapevo che il suo cuore fosse malandato, ma non che l'avrebbe tradito.
Impossibile pensare di non ascoltare più la sua musica, lui che aveva suonato con Brian Setzer, che faceva della musica la sua vita, che una sera d'estate aveva chiesto a Chuck Berry di improvvisare col suo sax.

Amavo la musica, ma lui mi ha insegnato il rock n'roll.

 
 
 
 
 
 
 
* i diritti sui video sono dei legittimi proprietari

mercoledì 2 ottobre 2013

DESTINATION STAR TREK FRANKFURT

E' ufficiale! Ci sarà un altro Destination Star Trek nel 2014, a Francoforte. QUI il report dell'edizione precedente sul blog Il Futuro è Tornato e QUI il video da me girato.
L'evento si terrà dal 21 al 23 febbraio 2014, al Frankfurt Messe, in pieno centro. Sarà quindi molto più comodo da raggiungere della location di Londra nel 2012, l'Excel Centre nella zona dei Docklands.
Non sto nella pelle, ho già comprato biglietti fiera, voli e hotel. E si, sono nerd.



Mercoledì 9 ottobre saranno rivelati i primi ospiti.
Io spero con tutte le mie forze Klingon che si tratti dell'intero cast di TNG (The Next Generation) in quanto ricorre il 25° anniversario della serie.
A breve aggiornamenti.

Nota personale: l'azienda dove lavoro è stata comprata da General Electric. La stessa compagnia è capace di creare spot come questi, vi consiglio di guardare specialmente il primo FINO ALLA FINE per una ...sopresa Trek.

Nora personale 2. A breve la nota rete televisiva NBC si ricomprerà i diritti di Star Trek, venduti anni fa alla CBS che non li vuole più. Indovinate di chi è la NBC? DELLA GENERAL ELECTRIC!!!!!
Quindi...IO E STAR TREK SIAMO PRATICAMENTE NELLA STESSA AZIENDA!!!!
IL SOGNO DI OGNI NERD!!!!
Magari mi propongo per una job rotation...STAY TUNED!!!





 
 
AGGIORNAMENTO: QUESTO HONEST TRAILER E' UNA MERAVIGLIA