Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2013

PRIMO SUCCESSO E CAMBIAMENTI

A quanto pare il primo round anti piccione (profilo pacifista, s'intende) è a mio vantaggio: questa sera, con 4 scatoline di canfora e due piantine di salvia ho trovato il balcone pulito!!!
E' un periodo di cambiamento per me, ed ho voluto alleggerire la grafica del blog (lasciando solo il banner di Cyberluke che merita di stare dove sta) per renderlo più luminoso e allegro. Dovrò aggiornare anche qualcosina, appena posso.

So che devo mandare The Walking Dead a Cyberluke, promessa che non ho mantenuto, mi cospargo il capo di ceci Klingon e provvedo prestissimo.

Tra poco ci sarà la prima di Star Trek Into Darkness, manca poco al 12 giugno. Sono in fibrillazione. Si lo so, non è Star Trek come lo conosciamo noi fan di vecchia data. Ma è sempre meglio che non averne più. Grazie all'interesse in questi due film di J.J. Abrahams abbiamo più convention, più gadget, più blu ray, più articoli, più post, e questo mi rende felice.
Non sono poi andata alla Sticcon. Qualcuno di voi c&#…

QUOTE OF THE DAY

E' un po' che non scrivo, sono stata presa da mille cose tra cui il post-trasloco, un corso di fotografia avanzato e la stanchezza per un carico di lavoro che si è triplicato senza che nessuno ci facesse caso. Sto preparando un progetto per il corso di fotografia, ed il mio tema è "bruttezze". Il titolo lascia un po' a desiderare, penserò a qualcosa di più appealing più avanti, davanti alle foto scelte. Ho abbandonato per un po' la scrittura, sia perchè subisco la fascinazione della fotografia, ora che posso praticarla come volevo, sia perchè le ultime esperienze scrittorie sono state per me un po' deludenti. Non per quello che ho scritto, ma per quello che hanno significato. Mi sta bene, bisogna accettare anche i temporanei cambi di interesse senza troppe storie. L'importante è non lasciare che la mente ozi. Nella nuova casa sono alle prese con una personale lotta ai piccioni. Io adoro gli animali, ma queste creature detestate da tutti hanno deciso …
“Più cura della luce!
Stay awake! Rimani sveglio, amico mio, resta sveglio e ricordati sempre di tenere accesa una luce da qualche parte, anche solo in un ripostiglio per quando ti sentirai di nuovo perduto, lost. Do you remember what you told me? Abbi cura della grazia, della luce. Stay awake, my friend, stay awake.Forse è tutto questo. Avere più cura della luce. Non abbandonarsi alla notte. E non dico alla notte, non quella vera, dico al sonno.
Bisognerebbe riuscire a starci svegli, puliti, in mezzo alla vita.
Che non ti prenda più il sonno, il marcio del letto, che è lì che fanno le cimici, che poi si finisce a chiocciare come i vecchi, con qualcosa tra le mani.
Tutto tace e il mondo non ti trova, la vita non ti trova. L’ossessione si prende tutto. E niente è più vasto del bicchiere d’acqua in cui ti sei annegato.
Dunque se arrivi ad imparare che un’anima ti può rendere l’anima, bisognerà ricordarselo, perché non serve avere trovato. Bisogna ricordarsi di avere trovato.
Perché tutto può …